nessun articolo nel carrello
 
EMAIL
PASSWORD
Non sei ancora registrato?
Registrati

In questa pagina trovi le condizioni di Garanzia convenzionale riconosciuta al consumatore dalla data di consegna del bene, certificata tramite il documento d'ordine e/o dalla fattura. I diritti di garanzia si esercitano sul prodotto SOLO per malfunzionamenti riconducibili a difetti di produzione. Per tutti i difetti di conformità ESISTENTI alla consegna dell'apparecchio e imputabili al produttore, l'azienda garantisce quindi i prodotti venduti, alle condizioni e nei termini della presente garanzia e in base alle normative in materia.

Pertanto la garanzia non si esercita su difetti causati da un uso improprio del prodotto, per guasti provocati dall' utente causati da intervento arbitrario che può incidere sulle prestazioni del prodotto, come una manomissione, per negligenza e trascuratezza e usura. Il non rispetto delle condizioni descritte porta la decadenza dei diritti di garanzia.

Durante il periodo di garanzia, il consumatore ha diritto al ripristino del bene mediante riparazione e, in caso di non riparabilità, alla sostituzione delle stesso con un prodotto dalle medesime prestazioni. Sarà onere del consumatore provare l'esistenza del difetto di conformità del ben sin dal momento della consegna, pur essendosi manifestato nei mesi successivi all' acquisto del bene stesso.

Gli eventuali interventi di riparazione o sostituzione NON estendono la durata della garanzia originaria che decorre sempre dalla data della prima consegna.


GARANZIA

Garanzia 24 mesi
Durata Garanzia: 24 mesi.

Modalità per usufruire della garanzia:
Per  richiedere l'assistenza o la sostituzione di un prodotto coperto da garanzia , bisogna richiedere l'autorizzazione con numero Rma che consente di reinviare il prodotto guasto o non conforme al nostro ufficio tecnico. Non saranno accettati prodotti reinviati senza autorizzazione , pertanto chiediamo gentilmente di seguire la procedura sopra descritta. I costi di rientro del prodotto presso il nostro ufficio tecnico sono a carico del cliente , metre quelli di rientro verso il cliente sono a nostro carico. Il prodotto deve essere completo di tutti i suoi imballi originali e manuali ove ci siano a corredo, non saranno accettati resi incompleti . I prodotti consumabili non godono di garanzia se non esplicitamente dichiarata dal produttore.
Per le segnalazioni di prodotti ricevuti danneggiati a causa del trasporto , materiali non conformi all'ordine inoltrato , difetti e vizi di fabbricazione : bisogna effettuare la segnalazione entro 24 ore dalla ricezione delle merci . Nel caso il danno fosse visibile gia' al momento della consegna da parte del fattorino bisogna apporre RISERVA AL CORRIERE in caso contrario non saranno accettate richieste di rimborso.
Non saranno accettati reclami oltre il termine indicato di 24 ore dalla consegna delle merci ( farà fede la ricevuta di consegna del corriere ) .